Ancora un successo della Polizia di Stato contro lo spaccio di cocaina in provincia – Questura di Mantova
Nella mattinata di ieri personale della Squadra Mobile della Questura, nell’ambito di controlli ed attività finalizzati al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti ha eseguito una perquisizione d’iniziativa presso l’abitazione di un quarantenne italiano, di origine albanese, residente ad Asola il quale, a seguito di serrate indagini di polizia giudiziaria, era stato individuato come il presunto organizzatore di un fiorente traffico e spaccio di sostanze stupefacenti ed era quindi monitorato con attività info/investigativa.
La perquisizione domiciliare, eseguita anche con l’ausilio di una unità cinofila della Polizia di Stato, ha portato a rinvenire e sequestrare numerose confezioni di sostanza stupefacente del tipo “cocaina” sulle quali era indicato il rispettivo peso che complessivamente è risultato pari a gr. 642 lordi, nonché la somma in contanti di euro 1.100,00 suddivisa in banconote da 50 e 20 euro, in ipotesi investigativa provento della vendita di numerose dosi della sostanza.
Al termine dell’attività di indagine e dell’acquisizione di tutti gli elementi di prova, l’uomo veniva tratto in arresto per il reato di detenzione, ai fini di spaccio, di sostanze stupefacenti e ristretto presso la locale casa circondariale a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
L’azione della Squadra Mobile si inquadra nella costante attenzione del Questore Roatta anche al contrasto allo spaccio di droga nel territorio della provincia virgiliana.
(Fonte: Polizia di Stato – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)