Napoli. Porto, minacciato il tenente Fedele; Martusciello e Patriarca: punire colpevoli
I due esponenti azzurri: lotta a criminalità degli ormeggi abusivi.
«Solidarietà al tenente della capitaneria di porto, Paolo Fedele, destinatario di inaccettabili intimidazioni da parte della criminalità che gestisce il ricco business degli ormeggi abusivi a Mergellina».
A dirlo sono Fulvio Martusciello, eurodeputato e coordinatore regionale di Forza Italia, e Annarita Patriarca, deputata e commissario provinciale del partito azzurro.
«Il tenente Fedele è un brillante esempio di servitore dello Stato – hanno aggiunto – a cui noi tutti dobbiamo assicurare vicinanza e sostegno pur nella certezza che le minacce, ricevute in questi giorni, non incideranno in alcun modo sul suo impegno nel contrasto alla gestione abusiva degli ormeggi».
«Auspichiamo – concludono i due esponenti azzurri – che le forze di polizia riescano a identificare e a punire quanto prima gli autori di questi ignobili gesti. La capitaneria di porto di Napoli è impegnata da sempre nel ripristino della legalità nel settore marittimo e diportistico e siamo sicuri che tale determinazione proseguirà più forte di prima per restituire il litorale alla libera fruizione pubblica».
(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)