S.Giorgio a Cremano. Mercoledì 21 festa per lo scudetto con Ciccio Merolla: benvenuta Estate
Mercoledì 21 giugno concerto di Ciccio Merolla e festa per il terzo scudetto del Napoli a San Giorgio a Cremano, Anna Trieste presenta la festa scudetto e il concerto in Villa Falanga.
Mercoledì 21 Giugno, giorno del solstizio d’estate e Festa della Musica, San Giorgio a Cremano celebra anche la vittoria del terzo meritato scudetto della SSC Napoli.
Dalle ore 18 Villa Falanga, splendida villa vesuviana del Miglio d’Oro, si riempirà di melodia e canti festosi.
L’associazione e omonima libreria indipendente La bottega delle parole ha organizzato un evento unico ad ingresso gratuito per tutti gli appassionati tifosi e per gli amanti della buona musica partenopea.
Anna Trieste, giornalista da sempre tifosa e commentatrice televisiva degli azzurri, presenterà la festa dedicata ai campioni d’Italia e introdurrà il concerto di Ciccio Merolla, autore di “Malatìa”, hit che sta spopolando ovunque, diventando una delle canzoni più usate nei video social e scaricate dagli store musicali online.
Il famoso percussionista suonerà e canterà in Villa Falanga il suo ricco repertorio allietando tutti con le sue sonorità etniche che ben si sposano con ritmi funky, hip hop e techno.
“Sarà una festa di colori, passione e musica. Villa Falanga sarà piena di bambini, ragazzi ed adulti accomunati dalla passione per il Napoli e la musica” dichiara Miryam Gison libraia e referente dell’Associazione La Bottega delle parole. “Invitiamo a venire sia i sangiorgesi che tutti gli altri tifosi di Napoli e provincia”.
(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)