Ruviano. ‘Una scopa per quattro’ per un inizio di luglio esilarante con il teatro di De Rosa e Canzano
Nelle serate di sabato 1 e domenica 2 luglio, il centro polifunzionale del Comune di Ruviano, ubicato nella contigua frazione Alvignanello, ospita un evento da non perdere: “Una scopa per quattro”, commedia di Eva De Rosa e Massimo Canzano.
L’evento, organizzato dall’associazione “Khimeia” con il patrocinio del Comune di Ruviano, da anni attiva nel campo teatrale, vede la partecipazione di Claudia Petrazzuoli, Consuelo Cusano, Valentina Puca, Nicola Massaro e Federico Cusano come attori con la regia di Claudia Petrazzuoli.
Per usufruire dei posti a sedere è gradita la prenotazione telefonica chiamando Claudia (328833676)1 o Giusy (3801007091).
Senza svelare la trama, anticipiamo che tutti potranno ridere a crepapelle per le battute di: Automa (attore in una macchina elettronica), Barbara Stalla, che diventerà Vacca Vogliosa; Marco Libata, che diventerà Pidocchio Arrapato; Pino Luongo, che diventerà Coniglio Allupato, e Pia Addolorata, che diventerà Pecorella Illibata.
Gli indizi trapelati e qui riportati lasciano presagire una serata di pieno divertimento, e tutti ne abbiamo veramente bisogno.
Pertanto arrivederci ad Alvignanello con la compagnia teatrale Khimeia e con “una scopa per quattro”.
(Michele Russo – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web© Diritti riservati all’autore)