Intensificati i controlli del territorio. Sequestrati 180 gr di hashish – Questura di Parma
Continuano i servizi straordinari controlli del territorio predisposti dal Questore dr. Maurizio Di Domenico, finalizzati al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti e della microcriminalità e a migliorare la sicurezza in città. Anche nel pomeriggio di ieri, venerdì 10.06.2023, i servizi straordinari di controllo del territorio si sono concentrati maggiormente nelle zone adiacenti la Stazione ferroviaria, il quartiere San Leonardo e alcuni parchi cittadini.
Le pattuglie delle Volanti sono state supportate da equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine di Reggio Emilia e da un team di cinofili antidroga della Questura di Bologna con il cane Barak,
Sono state complessivamente controllate 200 persone e 71 veicoli. Sono stati predisposti 3 posti di controllo lungo le arterie di accesso alla città.
Nel corso dell’attività straordinaria di controllo del territorio, sono stati altresì setacciati i parchi cittadini in particolare: Parco Falcone e Borsellino, Parco Ducale e Parco Nord.
Grazie all’infallibile fiuto del cane Barak, gli agenti hanno rinvenuto complessivamente circa 180 grammi di sostanza stupefacente del tipo hashish nascosti tra i cespugli pronta per lo spaccio di cui 4 grammi all’interno del Parco Falcone Borsellino, 150 grammi rinvenuti all’interno del Parco Ducale e 26 grammi al Parco Nord. La sostanza è stata sequestrata.
(Fonte: Polizia di Stato – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)