Napoli. ‘Nel Nome di Giulia’: ‘focus’ sulla violenza sulle donne giovedì a Sud Reporter-Campi Flegrei TV
“Nel nome di Giulia”: puntata dedicata interamente alla violenza sulle donne di “Sud Reporter” su “Campi Flegrei TV” giovedì alle ore 21 sul canale su 99 dtt e in streaming su www.”tvcampiflegrei.it”.
Intervengono in collegamento e in studio Moscatelli, Ercoli, Perrelli e Valente.
Il caso di Giulia Tramontano come quello di Pierpaola Romano e di tutte le donne cadute per la mano violenta e assassina dell’uomo, di un loro partner o marito. I dati, l’impianto legislativo, le criticità e le risorse per una politica di genere e di prevenzione partendo dalle scuole: faremo il punto con le nostre ospiti in collegamento e in studio.
Stasera ore 21 nuova puntata di Sud Reporter su Campi Flegrei tv con una grande novità: ora il canale del digitale è il numero 99, condotta da Taisia Raio e in studio Giuseppe Manzo, in onda ogni giovedì alle 21 (e in replica la domenica sempre alle 21) sul canale 99 digitale terrestre per chi vive in Campania, in streaming su www.tvcampiflegrei.it o sulle pagine Facebook delle testate dove viene trasmesso in diretta.
Ospiti in studio Ilaria Perrelli – Presidente della Consulta regionale per la Condizione della donna – che ha lanciato il flash mob di ieri a Napoli e la senatrice Valeria Valente – già presidente della Commissione parlamentare sul femminicidio.
Infine, in collegamento Maria Gabriella Carnieri Moscatelli – Pres. Ass. Volontarie Telefono Rosa – ed Elisa Ercoli – presidente dell’associazione Differenza Donna.
La trasmissione Sud Reporter, nata da un’idea di Giuseppe Manzo e Taisia Raio, è in sinergia con Campi Flegrei Tv.
Redazione Sud Reporter: sudreporter.com – redazionesudreporter@gmail.com – TW: @sudreporter – FB: https://www.facebook.com/sudreporter/ – Instagram: @sudreporter –
(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)