Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

Gli idraulici della provincia verso la stabilizzazione. Soddisfatto il consigliere Campolattano

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Riceviamo e pubblichiamo il seguente comunicato
Caserta – Non ci sarà alcuna rimodulazione delle risorse per gli idraulici forestali della Provincia: me lo ha garantito l’assessore regionale all’Agricoltura Nicola Caputo in occasione del vertice che ho avuto nella giornata di ieri assieme ai funzionari della Provincia Angelo Masucci ed Egidio Russo. Tale misura riguarda quegli enti che non hanno provveduto a rendicontare la progettazione svolta nel 2022.

Non è il caso della Provincia dove gli uffici, con puntualità, hanno soddisfatto tutti gli adempimenti richiesti dalla Regione per garantire stabilità ad un personale che svolge un lavoro fondamentale per le aree interne del nostro territorio. Al contrario, siamo riusciti ad aumentare le giornate di lavoro per i nostri idraulici forestali che dovrebbero riuscire ad arrivare anche a quota 179.

Non è la soluzione al problema, ma certamente rappresenta un decisivo passo in avanti verso quello che un tempo era un sogno e oggi diventa un obiettivo che abbiamo messo nel mirino: la stabilizzazione. Lo dobbiamo a dei lavoratori straordinari che difendono il nostro territorio che negli ultimi mesi hanno portato alla luce con il loro impegno un tesoro nascosto di questa provincia come il tratto dell’acquedotto carolino che dalla sorgente di Fizzo porta fino alla Reggia di Caserta. Ancora grazie e complimenti per questo dono fatto alla nostra comunità!

L’articolo Gli idraulici della provincia verso la stabilizzazione. Soddisfatto il consigliere Campolattano proviene da BelvedereNews.

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!