Caserta. “ Giulio” minaccia più’ volte di morte la mamma . La storia finisce a RaI Tre
Caserta. È’ diventato un caso nazionale quello di Giulio ( nome di fantasia) casertano doc che e’ finito sotto i riflettori di “ Chi L’ ha visto” , nota trasmissione televisivat, in onda ogni lunedì sera su Rai tre.
Giulio è’ il fratello maggiore di due figli rimasti da qualche mese orfani di padre ed entrambi residenti con la mamma. L’ uomo di 42 anni soffre di schizofrenia. In seguito ad uno dei suoi , sempre più assidui attacchi di nervosismo, ha praticamente sfasciato L’ abitazione dove vive costringendo la mamma a chiedere aiuto alla nota trasmissione televisiva di Rai Tre.
”’Nell’ ultimo periodo ha minacciato più volte di ammazzarmi – ha dichiarato la mamma di Giulia in.preda ad una crisi di pianto – aiutatemi se potete .
Anche F. fratello piccolo di Giulio ha lanciato l’allarme : sono molto preoccupato per la salute di mia mamma , già’ malata di cuore .- ha dichiarato -ci siamo già Rivoli più’ volte all’Asl di Caserta ma non sembrano esserci soluzioni . Aiutateci se potete.
Giulio è’ andato in escandescenza alla vista dei giornalisti di Rai tre Che solo dopo un po’ di tempo e un po’ di grida sono riusciti a calmarlo . Ovviamente si tratta di tregua momentanea . Questa famiglia va aiutata anche perché presto potrebbe abbattersi una “ violenta tempesta” in quella casa e dopo sarebbe troppo tardi
L’articolo Caserta. “ Giulio” minaccia più’ volte di morte la mamma . La storia finisce a RaI Tre proviene da BelvedereNews.