Festa della Repubblica: l’Associazione Suttufficiali elogia il personale di Difesa e Sicurezza
ANSI, il Presidente Nazionale Ruocco “Grande efficienza del personale, militari e forze dell’ordine sono garanzia di sicurezza, pace e rispetto dei diritti umani”.
Il Presidente dell’Associazione Nazionale Sottufficiali d’Italia, Gaetano Ruocco, ha presenziato alla sfilata in occasione della Festa della Repubblica. Una delegazione dell’ANSI, a bordo di un automezzo militare, ha scortato il labaro della Presidenza Nazionale.
“La sfilata del 2 giugno, con la quale sono stati celebrati i 77 anni della Repubblica Italiana – dichiara Ruocco – è stata l’occasione di mostrare la grande efficienza operativa e la preparazione del personale nei settori della Difesa e della Sicurezza. Da non sottovalutare anche la componente della protezione civile, che è intervenuta nella recente alluvione che ha flagellato l’Emilia Romagna.
Noi dell’ANSI siamo al fianco delle colleghe e dei colleghi – conclude Ruocco – che nei vari teatri operativi del mondo, così come nei compiti di polizia espletati in territorio italiano, garantiscono sicurezza, pace e rispetto dei diritti umani”.
(ANSI – Associazione Nazionale Sottufficiali d’Italia – Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)