Metti una sera sulle terrazze
L’opportunità di connettersi con la Natura tra convivialità, benessere, buona cucina e drink sfiziosi sulle Terrazze Pietrarsa
PORTICI | CITTÀ METROPOLITANA DI NAPOLI – Giù lo stress, c: nasce Terrazze Pietrarsa un nuovo progetto dedicato al gusto che unisce tradizione e innovazione negli spazi esterni del meraviglioso Museo Nazionale Ferroviario di Pietrarsa.
Adagiate tra il mare e il Vesuvio, le Terrazze offrono una spettacolare veduta sul Golfo di Napoli e un’esperienza unica, com’è unica la collezione di locomotive d’epoca negli antichi padiglioni dell’ex Real Opificio borbonico.
È il complesso monumentale di Pietrarsa: riesce a far connettere con la Natura e la Storia e creare una sensazione di convivialità mettendo a disposizione tavoli e comode sedie, buona cucina e drink sfiziosi.
Un nuovo modo di trascorrere il tempo in un ambiente così impregnato da un glorioso passato che si trasforma in cornice perfetta per provare cocktail esclusivi e la tradizionale Pizza napoletana.
Le terrazze sono delle vere e proprie opportunità di rilassarsi e sentirsi bene, in uno scenario d’eccezione per incontri speciali, che offre una vista mozzafiato a 360° sull’azzurro a e Capri, Ischia e Procida sullo sfondo dotto la luna d’estate. E la bellezza si fonde con la tranquillità, una alchimia magica.
Le Terrazze Pietrarsa offrono momenti in cui questa magia viene cullata dalla lieve brezza e dallo sciabordio delle onde marine, così che viene spontaneo pensare a Giacomo Leopardi e al suo L’Infinito. E sarà perciò naturale riconoscersi nel suo celeberrimo verso e naufragar m’è dolce in questo mar.
Orari di apertura:
- Giovedì e Domenica
Dalle ore 18 alle 24- ultimo ingresso alle ore 23- apertura Pizzeria dalle ore 19.30
- Venerdì e Sabato
Dalle ore 18 alle ore 01 – ultimo ingresso alle ore 24 – apertura Pizzeria dalle ore 19.30
Per maggiori informazioni e prenotazioni: +39 335 642 2368
L’articolo Metti una sera sulle terrazze proviene da Lo Speakers Corner.
(Fonte: Lo Speakers Corner – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)