Marano. Elezioni locali: Patriarca e Martusciello assicurano pieno sostegno al professor Michele Izzo
La deputata e il coordinatore regionale di Forza Italia: “C’è bisogno di buona politica”.
«Il professor Michele Izzo è il profilo ideale per la carica di sindaco di Marano, una persona di grandi competenze e capacità.
Siamo convinti che sarà in grado di rappresentare una risorsa importante per il rilancio del territorio».
A dirlo sono Annarita Patriarca, deputata e commissaria provinciale di Forza Italia e Fulvio Martusciello, eurodeputato e coordinatore regionale del partito azzurro, che aggiungono:
«Izzo è un profondo conoscitore della comunità locale e la sua elezione potrà rappresentare l’occasione di rilancio di una realtà difficile ma ricchissima di potenzialità.
Il professore Izzo è una persona perbene che rappresenterà, grazie alla sua preparazione, alla sua passione e alla sua onestà, un elemento di discontinuità con il recente passato di Marano».
«Il professor Izzo ha a cuore il futuro dei suoi concittadini, dei giovani e di tutto il territorio ed è lontano anni luce dalle logiche della bassa politica e del compromesso.
Per questo motivo Forza Italia, oggi sostiene con convinzione la sua candidatura, invita tutti i cittadini, gli elettori di centrodestra e quanti si riconoscono nei nostri valori a votare compatti per lui nel ballottaggio che si terrà questo week-end.
C’è bisogno di un ultimo sforzo per il futuro della città e della sua comunità, che ha bisogno di buona amministrazione e stabilità politica», concludono.
(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)