Piana M. Verna. Andrea Mongillo confermato ai vertci di Confederdia che rinnova altre cariche
Andrea Mongillo, capogruppo di minoranza al Comune di Piana di Monte Verna e responsabile per la Campania di “ConfederDIA”, Confederazione Italiana dei Dirigenti ed impiegati agricoli, rende noto che Francesco Del Vecchio è il nuovo responsabile nazionale del settore zootecnico Confederdia.
Durante l’assemblea nazionale della Confederdia, tenuta a Roma il 20 maggio 2023 il Direttore generale della Confederdia, Nunzio Cellucci e il Presidente Nazionale Claudio Paitowsky hanno proposto il suo nome per la prestigiosa carica e l’assemblea ha ratificato per acclamazione tale proposta.
Andrea Mongillo, responsabile Confederdia per la Campania, esprime grande soddisfazione per il risultato prestigioso raggiunto da uno storico iscritto alla Confederdia Campania nonché R.S.A. della Associazione Allevatori Regione Campania e, congratulandosi con Del Vecchio, gli augura buon lavoro.
Un ringraziamento particolare va a Nunzia Macci, responsabile del settore zootecnico uscente, per l’eccellente lavoro svolto a difesa dei lavoratori delle Associazioni Allevatori.
Durante l’assemblea Andrea Mongillo è stato confermato come componente della Segreteria Nazionale della Confederdia.
(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)