Cancello Arnone. Centro Direzionale: l’ex sindaco Di Pasquale raccoglie firme per ‘convincere’ quello attuale
Francesco Di Pasquale, ex sindaco e presidente del Circolo Folgore di F.d.I. annuncia la raccolta di firme per il Centro Direzionale, via generale Branco.
In settimana inizia la sottoscrizione dei cittadini per fare in modo che, secondo il progetto originale, del sindaco Giuseppe Branco, tutti gli uffici siano dislocati in questa struttura, in via generale Branco.
In questa struttura, oltre alla sala per il Consiglio Comunale, ci sarà spazio per la sala convegni, che all’inizio già c’era.
In Piazza Municipio, sempre secondo il progetto originale, ci sarà l’ubicazione della biblioteca comunale ed altri uffici.
Intorno agli anni 90 questa stuttura stava deperendo e poi stava per essere venduta.
Sempre Di Pasquale ne impedì il deterioramento e la vendita e si impegnò perché le Amministrazioni Comunali successive la completassero.
In questo periodo Di Pasquale si impegnava per il problema mercato, per una zona mercato, per il senso unico in via Settembrini, la discarica di Bortolotto, eccetera.
Intanto, a giorni avranno inizio i lavori di bonifica degli argini del centro del paese, sempre solecitati dal nostro.
Duncis in fundo, il sempre tenace ex sindaco ha segnalato agli onorevoli Cerreto e Cangiano, nonchè ed al consigliere regionale, del suo partito (Fratelli d’Italia) i seguenti problemi:
Strada Cancello ed Arnone- Villa Literno.
Poliambulatorio a Cancello ed Arnone.
Presidio Carabinieri centro Cancello.
Parco del Volturno – Valorizzazione fiume Volturno, impegni da tempo portati avanti.
Altre diverse iniaziative, sempre di interesse collettivo, in particlìolare cittadino sono allo studio o di imminente attuazione.
(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)