Caiazzo-Piana M.Verna. ‘Workshop’ fantasiologico per tutti domenica all’azienda ‘La Sbecciatrice’
Domenica 21 maggio 2023 workshop di fantasiologia con Massimo Gerardo Carrese, fantasiologo, presso l’azienda agricola “La Sbecciatrice” di Villa Santa Croce, frazione di Piana di Monte Verna (CE).
Domenica 21 maggio l’azienda agricola “La Sbecciatrice” di Villa Santa Croce ospita un nuovo workshop di fantasiologia ideato e curato da Massimo Gerardo Carrese (www.fantasiologo.com), fantasiologo di professione, che si occupa da un ventennio di fantasiologia.
Carrese analizza gli aspetti scientifici e umanistici, ludici e artistici della fantasia, dell’immaginazione e della creatività.
Suoi contributi sul tema sono apparsi/citati in RAI Documentari, ANSA, TgSky24, SalaBorsaLab Bologna, Matera 2019 Capitale Europea della Cultura, Museo Tattile Statale Omero, Festival della Filosofia in Magna Grecia, SlideDoor Napoli – Roma – Salerno – Ellis Island New York, Biblioteca Oplepiana, pièdimosca edizioni, Erasmus +, Pencil Art, Boîte Edition, Società Dante Alighieri di Katowice (Polonia), Medium (USA).
ll workshop, dedicato a un pubblico misto, ha inizio dal mattino presso la Sbecciatrice di Villa Santa Croce (via Villa Santa Croce 139) e approccia in modo divulgativo ai temi della fantasiologia con momenti teorici e pratici ideati e sviluppati dallo studioso.
Per info www.lasbecciatrice.it/
(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)