Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

Ensemble di chitarre «Mareluna»

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

L’ensemble di chitarre «Mareluna» dell’Accademia Musicale Yamaha sarà al Belvedere di San Leucio sabato 20 maggio alle 18,30. A dirigerla è il Maestro Emilio Di Donato.
L’intervento musicale si tiene nell’ambito del Concerto Spettacolo «Vanvitelli Uno di Noi» promosso dal Comune di Caserta in collaborazione con il Coro Caserta Nova Ensemble nell’ambito degli eventi per i 250 anni dalla morte di Luigi Vanvitelli.
L’ensemble di chitarra Mareluna, composto dagli allievi Valerio Nappo, Adriano Laudadio e Dario Pizzorno e dal maestro Emilio Di Donato, nasce all’interno del progetto di musica d’insieme attivo presso le Accademie Musicali Yamaha di Caserta e San Nicola la Strada di cui è direttrice Mena Santacroce.
L’evento prevede oltre al Concerto Spettacolo, pièce teatrali, racconti e una collettiva d’Arte a cura dell’Associazione Artando.
«L’ensemble Mareluna si è formato con l’intento di riunire i migliori talenti chitarristici dell’accademia. Ci teniamo a far passare il messaggio – sottolinea la Direttrice – che è un ensemble vero e proprio, con arrangiamenti a quattro parti realizzati dal maestro Emilio Di Donato».
L’ingresso al Concerto Spettacolo è gratuito.
Info. L’Accademia ha sede a Caserta alla via Caduti sul Lavoro n. 110 – 0823.325824 e a San Nicola la Strada alla via Napoli n. 8 – 0823.422193.

Condividi questo articolo qui:

(Fonte: DeaNotizie – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati