S.Felice a Cancello. Elezioni locali: Emilio Nuzzo verso il ballottaggio con tanta fiducia negli elettori
Tanta la soddisfazione del candidato sindaco Emilio Nuzzo dopo il voto del 14 e 15 maggio, dove con i 3641 voti ha ottenuto la maggioranza delle preferenze.
Lunedì tantissime persone hanno manifestato il proprio affetto e supporto a Nuzzo, che ha seguito lo spoglio nel suo comitato elettorale centrale, nel centro di San Felice a Cancello.
“Abbiamo ottenuto un ottimo riscontro, siamo arrivati primi e, anche se ci aspetta il ballottaggio, sono estremamente soddisfatto del risultato.
Tutto ciò non sarebbe stato possibile se non ci fosse stato il duro lavoro della mia squadra: li ringrazio infinitamente, negli ultimi mesi si sono impegnati tutti i giorni, e sono certo che faranno altrettanto nei prossimi giorni” dichiara subito il candidato sindaco, che aggiunge:
“Il ringraziamento più grande, però, va alla cittadinanza intera di San Felice a Cancello. Abbiamo avuto la conferma di quanto avvertivamo, ovvero della voglia di riscatto, di mettersi alle spalle il passato e soprattutto quella cattiva politica che ha mal gestito il nostro paese.
Ora ci aspettano due settimane impegnative, dove ripartiremo a incontrare i cittadini e soprattutto ad ascoltarli. Un ultimo e grande sforzo, da compiere tutti insieme, per il bene comune”.
Per rimanere aggiornati: Facebook: Emilio Nuzzo Sindaco – Instagram: emilionuzzosindaco –
(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)