Caiazzo. Elezioni locali, Giaquinto rieletto sindaco: ‘Continuiamo il lavoro avviato negli ultimi cinque anni’
Stefano Giaquinto è stato rieletto sindaco di Caiazzo.
Il primo cittadino e i componenti della sua lista, ‘Uniti per Caiazzo’, l’unica a presentarsi alla competizione elettorale, hanno iniziato a festeggiare già nella prima serata di domenica, quando è stato raggiunto e superato il quorum del 40% previsto dalla legge.
«L’alta percentuale di persone che si sono recate alle urne nonostante le avverse condizioni atmosferiche – afferma Giaquinto – è l’ennesima dimostrazione del buon operato della mia amministrazione nei passati cinque anni.
Ringraziamo tutti i cittadini per averci rinnovato la fiducia; lavoreremo quotidianamente per non deludere nessuno.
Dobbiamo continuare lungo la strada tracciata durante il primo mandato elettorale, completando i progetti già programmati e mettendone in cantiere altri.
Il nostro obiettivo è quello di lavorare solo ed esclusivamente per Caiazzo e i suoi residenti, affinché la nostra città continui ad essere uno dei fiori all’occhiello dell’intera provincia di Caserta».
Insieme a Giaquinto entrano nel nuovo consiglio comunale: Antonio Accurso, Antonella Civitella, Vito De Filio, Rosetta De Rosa, Giovanni Di Sorbo, Alfonso Mondrone, Tommaso Pannone, Monica Petrazzuoli, Angela Simonelli.
(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)