Gioia Sannitica. Comune: Alessandro Landolfi rimette tutte le deleghe ma ‘Continuerò a lavorare per il bene del nostro Comune’
“La mia decisione – ha spiegato il consigliere provinciale Landolfi – non ha alcuna intenzione di provocare ripercussioni sull’amministrazione comunale, nella quale resterò in carica come consigliere dando, come possibile, il mio supporto fino a fine mandato.
Quella di rimettere le deleghe da parte dell’Assessore Pascale e Franco è stata una loro libera scelta e con loro non stiamo in alcun modo lavorando o pensando ad un’altra futura lista.
Alla base della mia decisione c’è la perdita di entusiasmo oltre che la mancanza di fiducia da parte di chi sta operando nell’area finanziaria che in questo momento, dato il dissesto, diviene ancora più strategica e dove a mio avviso era necessario un deciso cambiamento.
Sono certo che questa scelta personale, maturata già da tempo, porterà serenità all’intera giunta. Come ho scritto nella lettera continuerò nelle mie possibilità a lavorare per il bene del nostro Comune“.
(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)