Maddaloni. Elezoni locali: Marianna Ferraro vuole un portale web per le segnalazioni dei cittadini
Domenica 7 Maggio, Marianna Ferraro, in qualità di coordinatrice di Azzurro Donna e candidata alle elezioni comunali nella lista Forza Azzurri – Andrea De Filippo Sindaco, ha avuto un incontro con i cittadini di Maddaloni, sul tema “dalla violenza di genere alla violenza assistita”, riscuotendo grande successo soprattutto tra le donne presenti oltre al plauso del sindaco Andrea De Filippo, ospite dell’evento.
La violenza sulle donne è uno dei temi più importanti che la candidata vuole portare avanti qualora eletta. Sul sito, raggiungibile al link bit.ly//Marianna_Ferraro, è possibile trovare foto e video dell’evento sopra menzionato. La stessa candidata, infatti, ha voluto ribadire l’importanza di creare un portale utile e che faccia da collegamento con i cittadini che vogliono portare alla sua attenzione problematiche o idee.
“Ho voluto venisse creato un mio sito web per farmi conoscere da tutti quei maddalonesi che si sarebbero chiesti, chi è Marianna Ferraro? Perché si è candidata? E quali sono le sue idee per Maddaloni? Il sito è anche una sorta di test per un progetto che qualora eletta vorrei venisse approvato, ovvero la creazione di un’area riservata all’interno del sito del Comune di Maddaloni, dove i cittadini possono inviare le proprie segnalazioni o criticità riscontrate, diventando in questo modo parte attiva della città dando una mano all’amministrazione affinché le stesse possano essere risolte al meglio e più velocemente. Perché il cambiamento inizia con noi” – queste le parole di Marianna.
Il voto unico strumento dei cittadini per decidere le sorti della città
La stessa candidata ha voluto ribadire l’importanza di andare a votare in quanto unico strumento con i quali i cittadini e le cittadine maddalonesi possono decidere chi dovrà rappresentarli per i prossimi 5 anni. “Votare è la più grande manifestazione di libertà che ogni cittadino/a può esprimere; se avete dubbi, prendetevi 5 minuti, ponetevi dinnanzi al manifesto che riporta i candidati sindaci ed i candidati e le candidate delle liste civiche, e scegliete chi secondo voi potrà darvi voce per i prossimi 5 anni, anche se quella scelta non dovessi essere io” – ha detto.
Marianna Ferraro, infine, ha voluto ringraziare la dott.ssa Marica Inverno, che l’ha voluta fortemente candidata nella lista di Forza Azzurri, il candidato nella stessa lista ed attuale assessore Gennaro Cioffi per il suo sostegno durante questa campagna elettorale, la coordinatrice regionale e provinciale di Azzurro Donna, Carla Ciccarelli e Maria Rosaria Cliottone, e la psicologa Nadia Ersilia Atzori che sono intervenute all’evento.
Un ringraziamento anche al sindaco di Maddaloni Andrea De Filippo ed a tutti i cittadini che la sosterranno nelle votazioni del 14 e 15 maggio 2023. “Grazie a voi ho vissuto circa 3 settimane di forti emozioni che mi hanno dato modo di crescere politicamente e conoscere maggiormente il mio territorio, dandomi la possibilità, inoltre, di portare all’attenzione di tutti i cittadini e le cittadine maddalonesi, le mie idee per una Maddaloni sempre più moderna ed efficiente, rimanendo nella ferma convinzione che il cambiamento inizia da noi” – ha concluso.
(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)