Non le manda certo a dire, come mai ha fatto, il giornalista forse più temuto dai sindaci incapaci o peggio imbroglioni, spesso tritolati dalla sua graticola mediatica, puntando in dito ancora una volta verso Giaquinto, al quale (da sindaco e assessore) stavolta imputa responsabilità gravissime, trascinate per vari lustri, ai danni dei disabili, per la storica vicenda del montascale, costato chissa quanto, “dormiente” o, peggio, lasciato a marcire, da oltre 20 anni in piazza ex Verdi:
Sindaco Giaquinto, si vergogni! il montascale per disabili di piazza santo Stefano, installato da oltre 2o anni, non funziona.
Legga attentamente cosa dichiarò quando, nel 2010, feci venire a Caiazzo la troupe RAI del TG3 per realizzare il servizio riguardante il montascale.
Eclusivo! Vicenda montascale.
Ecco cosa diceva il sindaco Giaquinto il 17 maggio 2010, dopo la mia denuncia con la RAI a
Caiazzo.
La Rai in città per la vicenda del Montascale non funzionante ed il sindaco Giaquinto fornì la sua versione dei fatti il 17 Maggio 2010 (tredici anni fa!).
“Siamo in attesa di ricevere da parte di una ditta specializzata un preventivo di spesa per disporre e ripristinare, per l’ennesima volta, la funzionalità di una piattaforma che abbiamo voluto fortemente per favorire l’accesso di anziani e disabili in Cattedrale. Adesso siamo in attesa della conta dei danni per intervenire nuovamente e ci auguriamo che episodi di questo tipo non avvengano più”.
Sono passati altri 13 anni e la conta dei danni ancora non è stata fatta.
Disabili e anziani, completamente ignorati in una Caiazzo che cammina a passo di gambero!
(Giuseppe Sangiovanni – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web© Diritti riservati all’autore)