Napoli-Bari: Trasporti più veloci grazie a Salvini, non certo ai rispettivi sindaci: parola di Bellomo
Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!
“Non mi ricordo nessun protocollo di intesa che sia stato veramente utile alle infrastrutture del Sud.
Se finalmente si rispettano i tempi delle opere strategiche e si riducono le distanze tra due grandi realtà come Bari e Napoli lo si deve all’impegno costante e concreto del ministro Salvini.
Se per andare da un capoluogo di regione all’altro con il treno ci vorranno entro il 2024 due ore e quaranta, e ancora meno nel 2027, non dovremo certamente ringraziare la politica delle chiacchiere della sinistra, capace di propagandare anche il nulla e di prendersi meriti che non ha.
Dopo, e non bisogna mai dimenticarlo, aver bloccato per decenni il futuro del Paese, e del Meridione in particolare, con una serie di sciagurati “no” che ancora paghiamo a caro prezzo. a classe dirigente di valore al Sud esiste, ma non è certo quella che esprimono Decaro e Manfredi.
Troppo presi dalle mire personali, che nel caso del sindaco di Bari sono tese a costruirsi alleanze per garantirsi una poltrona in Europa, per occuparsi anche di quelli che sono i problemi della gente comune”: lo dichiara Davide Bellomo, deputato della Lega.
(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)
Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!