Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioLavoro & SindacatoPolitica, economia, giustiziaTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Marcianise. Alla messa del Primo Maggio, coi lavoratori ex ‘Jabil’ l’aspirante sindaca Lina Tartaglione

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

La candidata sindaca Lina Tartaglione ha partecipato nella mattinata di lunedì, 1° Maggio, alla Santa Messa in presenza dei lavoratori dell’azienda “Jabil”, celebrata nella chiesa di San Giovanni Paolo II .

La messa, in presenza anche di tutte le rappresentanze sindacali,  è stata presieduta dal vescovo di Caserta Pietro Lagnese, nel quartiere “Puzzaniello”.

In questa giornata così significativa, non potevo mancare per esprimere la mia solidarietà ai lavoratori della Jabil; un modo per far sentire la mia vicinanza a questi lavoratori che rischiano di non poter più far fronte ai bisogni delle proprie famiglie”- ha dichiarato la candidata sindaca che ha poi aggiunto:

Nel far sentire questa vicinanza, ho potuto incontrare gli sguardi di questi lavoratori che stanno affrontando da molto tempo questa drammatica problematica: parliamo di uomini, donne, padri e madri di famiglia che da un giorno all’altro si sono trovati a dover affrontare il rischio di non poter più far fronte al soddisfacimento dei bisogni primari delle loro famiglie, dei loro figli, rendendo precario il loro futuro; posso solo provare ad immaginare l’angoscia, la paura che un genitore possa provare, quella paura di non poter più riuscire a far fronte ai bisogni della sua famiglia.

Sono situazioni che non dovrebbero proprio accadere: il lavoro è un diritto in paese civile, che sia degno di essere chiamato tale. Voglio dunque ribadire la mia vicinanza a questi lavoratori, a tutti i lavoratori e anche a i familiari di chi ha perso la vita sul posto di lavoro.

Noi per Marcianise e per i nostri lavoratori ci saremo, faremo sentire la nostra voce, insieme alla sigle sindacali coinvolte, per porre in essere tutte le azioni possibili affinché questa vicenda possa risolversi nel migliore dei modi.

Non ci fermeremo perché Marcianise deve tornare ad essere una realtà industriale in grado di essere competitiva e duratura nel tempo” ha concluso la candidata sindaca.

(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati