Caiazzo. Elezioni locali: Giaquinto ‘canta’ vittoria ma sul web impazza il malcontento
Se effettivamente- in difetto di concorrenti – la vittoria appare scontata, tanto più con il “quorum” ridotto per conseguenza “in prorogatio” del Covid, per il ricandidato sindaco Giaquinto e il suo gruppo uscente, sul web impazza il malcontento, come ci fa notare un attento lettore che già preannuncia nuovi “scoop”:
(Tratto da Facebook) Caiazzo. IL CENTRO POLIVALENTE PER DISABILI ABBANDONATO DA ANNI!
Ignorati i disabili: priorità per il campo polivalente di San Giovanni e Paolo.
Nel dicembre 2015 il Sindaco Giaquinto dichiarava:“Un progetto che sta per diventare realtà“!
Caiazzo- Centro Polivalente per disabili, lavori in corso in via Guadanelle.
Il vicesindaco Giaquinto: “Un progetto che sta per diventare realtà”.
(access_time17 Gennaio 2015 folder_open Cronaca locale – caiazzo centro polivalente disabili 600)
“Grazie alla Fondazione Casa dello Studente presieduta dal Vescovo della Diocesi Alife-Caiazzo Mons. Valentino Di Cerbo per la concessione del terreno e a tutti coloro che in questi anni, insieme a me con passione ed entusiasmo, hanno creduto nella realizzazione di questa opera”. (di Federica Landolfi)
Lavori in corso a Caiazzo per la realizzazione del “Centro Polivalente per Disabili”.
Sta per diventare realtà in via Guadanelle il progetto voluto con caparbietà, seguito passo passo dall’ex primo cittadino e attuale vicesindaco e assessore provinciale all’Agricoltura Stefano Giaquinto e voluto in sinergia con l’allora Assessore alle Politiche Sociali Antonio Di Sorbo.
Il piano definitivo di completamento dei lavori fu approvato nel corso di un consiglio comunale datato 2009 con la delibera n. 84, un progetto che – si disse in sede di adunanza civica – come obiettivo si poneva la realizzazione di uno spazio dove persone diversamente abili potevano trovare prima di tutto accoglienza e cortesia e inoltre partecipare a numerose attività”.
Un grande investimento, autorevole e forte, sul tema della disabilità, “un intervento – continua Giaquinto – che comprova l’attenzione prevalente nei confronti di fasce sensibili”.
“Grazie alla Fondazione Casa dello Studente presieduta dal Vescovo della Diocesi Alife-Caiazzo Mons. Valentino Di Cerbo per la concessione del terreno – conclude il vicesindaco – e a tutti coloro che in questi anni, insieme a me con passione ed entusiasmo, hanno creduto nella realizzazione di questa opera, pensata per persone meno fortunate e che sarà realizzata grazie a finanziamenti regionali. Mi auguro che in futuro si realizzi anche la piscina”.
Nelle foto la struttura interamente circondata da erbacce che ne comprovano lo stato di abbandono
(News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web© Diritti riservati all’autore)