Marcianise. Elezioni comunali: ‘caffè virtuale’ con l’aspirante sindaca Lina Tartaglione
Proseguono gli appuntamenti dell’iniziativa “Il caffè con Lina”, una serie di incontri ideati dalla candidata sindaca Lina Tartaglione alle elezioni di Marcianise 2023 : l’obiettivo è di evidenziare “idee a confronto” con la cittadinanza ma non solo.
Venerdì 21 aprile, l’incontro è avvenuto presso il bar Maudit di via Greco: anche in questo caso lo scambio di idee con i cittadini è avvenuto davanti ad un caffè all’insegna di piacevoli incontri con amici, simpatizzanti nonché cittadini intervenuti per incontrare la candidata sindaca.
A questo, seguiranno nei prossimi giorni altri incontri mattutini: sabato 22 aprile al bar Scialla di via Musone e domenica 23 al bar Fermento di via Roma.
Nella stessa giornata del 21 aprile , la candidata sindaca Tartaglione è stata inoltre presente alle 19.30 presso il comitato Civica e Libera di via Mattarella.
Una politica fatta di incontri ma soprattutto di confronti costruttivi al fine di perseguire “il bene comune”: un obiettivo che non può essere raggiunto senza la collaborazione e la collaborazione tra le diverse forze politiche della coalizione.
Mercoledì scorso, 19 aprile, Lina Tartaglione ha incontrato le forze del Movimento Cinque Stelle con le quali è avvenuto un costruttivo confronto mentre lunedì 17 aprile è stata la volta dei membri di Vivila Marcianise.
Rilevanti anhe gli incontri di sabato 22 aprile con la lista Moderati in Azione e di domenica 23 con la lista Sinistra e Cambiamento.
Un ricco calendario di eventi, laddove il confronto tra le diverse forze politiche della coalizione rappresenta un arricchimento e un efficace raggio d’azione mirato ad una svolta storica per la città di Marcianise.
(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)