Marcianise ‘al Centro’: entusiasta Antonio Trombetta alla presentazione della lista
«L’affetto dei marcianisani, la grinta della consigliera regionale Iodice: è stato un incontro costruttivo quello di questa sera avuto in occasione della presentazione dei candidati della lista Marcianise al centro.
Ci siamo confrontati sulle priorità della città e sulle soluzioni che abbiamo intenzione di mettere in campo.
Una città come Marcianise non può tollerare che la sua biblioteca sia chiusa: porremo fine a questo scempio dando ai nostri giovani e alle associazioni quegli spazi e quei luoghi necessari a promuovere cultura.
La nostra forza è la compattezza della squadra i cui componenti lavorano all’unisono nell’interesse di Marcianise senza secondi fini». Lo ha dichiarato il candidato sindaco Antonio Trombetta in occasione della presentazione della lista Marcianise al centro.
«La scelta di puntare su Antonio Trombetta come candidato a sindaco è stata meditata e ragionata – ha proseguito la consigliera regionale Iodice – è un collega medico ed è un uomo che può garantire quell’equilibrio e quella stabilità ad una città poliedrica e complessa come la nostra in cui ogni quartiere ha una sua identità e una sua storia».
(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)