Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniIn EvidenzaPolitica, economia, giustizia

Caiazzo. Elezioni comunali: lo sconforto dell’avvocato Insero, ma il ‘suo’ gruppo è vivo

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Alla vigilia del primo comizio dell’unica lista in “gioco” per le ormai imminenti elezioni di metà maggio, riportiamo di seguito una nota dalla quale si evince il rammarico dell’avvocato Amedeo Insero, fuori da questa tornata elettorale per una serie di circostanze fortuite e forse in qualche caso studiate ad arte: Ancora una volta ci metto la faccia e spiego ai cittadini, soprattutto a quelli che ci avrebbero appoggiato, la verità dei fatti.

Non solo lo ritengo doveroso ma anche necessario per troncare sul nascere le tante falsità che in questi giorni sono state artatamente messe in giro.

La prossime elezioni amministrative del 14 e 15 maggio, purtroppo, vedranno in campo una sola lista, con grave danno per la democrazia, ma noi c’eravamo.

La lista da me capeggiata era una realtà sotto il nome di “Caiazzo Riparte!”….non un embrione, non un desiderio, non un tentativo, non un’illusione, ma una bella realtà… che è inciampata in un banalissimo, eppur grave, errore di valutazione dovuto alla concitazione delle ultime ore precedenti la presentazione.

Infatti, uno dei candidati ha dovuto rinunciare all’ultimo momento alla candidatura per il sopraggiungere di gravi impedimenti personali, il che ha sottratto il tempo e l’attenzione dagli adempimenti burocratici, che pure sono fondamentali.

Ma la dignità e il dovere morale di presentare un lista completa hanno impegnato il nostro tempo e le nostre forze oltre il tempo stesso.  

Rimane il rammarico per aver dovuto dedicare molto, anzi troppo, tempo a difenderci da attacchi da parte del “fuoco amico”, attacchi tesi solo a distruggere piuttosto che a costruire.

Ma non abbiamo ceduto né a compromessi né a veti, mantenendo ferma la volontà di costruire una squadra libera, omogenea e ben amalgamata che avesse come unico obiettivo quello di offrire ai cittadini una nuova idea di Caiazzo!

Il gruppo “Caiazzo Riparte!” esiste al di là di tutto ed è formato da persone appassionate e determinate, da giovani entusiasti e capaci.

Tutti si sono impegnati fino in fondo per offrire un’alternativa al Paese.

Tutti gli altri, comitati, gruppi di saggi e potentati vari, hanno solo illuso i cittadini  ma non sono mai esistiti.

(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati