Caserta. ANAS ‘defunta’ da lustri, ma la sua monnezza ancora campeggia ‘all’ombra della Reggia’!
Clamorosa denuncia di un nostro attento collaboratore che già anni addietro fece sgranare la vista anche a prefetti e magistrati che, pur passando spesso da quelle parti, non avevano mai notato, nei pressi del Palamaggiò la strada imbiancata, come i polmoni dei passanti, dalla polvere dispersa dalle cave abusive.
Stavolta il nostro ha scoperto fra l’altro che l’ANAS non è stata ceduta o svenduta ma continua a ‘vivere’, anche allìombra della Reggia:
Ecco cosa si presenta agli occhi degli automobilisti che percorrono l’ex Strada Sannitica, oggi strada provinciale 336, scendendo dalla Vaccheria verso Gradilli e quindi l’area caiatina (o vicewversa)!
Uno spettacolo vergognoso “offerto” da un ex deposito di attrezzi e sale (oggi di eterogenea monnezza) della “defunta” ANAS.
Per anni nessuno si è accorto della “discarica”.
Nessun sindaco e assessore provinciale, degli ultimi lustri, prefetto,magistrato, Asl ed ex buoncostume (ancora qualche materasso e divano marcito ne testimoniano la pregressa sorte di alcova occasionale) ha pensato di segnalarlo?
Sarà finalmente disposta, ora, la bonifica dell’area, con troppa faciloneria definita a vocazione turistica?
Per accedere a un breve video, utile per individuare la zona (anche ad eventuali bene intenzionati per la bonifica e, soprattutto, escludere qualunque alibi), chiccare sulla foto o sul seguente link: https://www.teleradio-news.it/wp-content/uploads/2023/04/ce-provinciale-baracca-anas.mp4
(News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web© Diritti riservati all’autore)