Caiazzo. Giovedì 30 riapre il Centro Polivalente ‘Sangiovanni’: ‘sul filo’ del Pesce d’Aprile
Il rinnovato Centro Sportivo Polivalente ‘Gennaro Sangiovanni’ di Caiazzo riapre i battenti, giovedì 30 marzo con l’evento ‘Sport, gioco e vita’.
‘Sport, gioco e vita’: è questo il titolo dell’evento che si terrà a Caiazzo giovedì 30 marzo a partire dalle ore 18, presso il Centro Sportivo Polivalente ‘Gennaro Sangiovanni’ di via Cerro nella frazione Santi Giovanni e Paolo.
Il sindaco Stefano Giaquinto, l’assessore Tommaso Pannone, tutta l’amministrazione e il presidente dell’As. ‘Aquile Rosanero’, Filippo Polcin,o invitano i cittadini a partecipare all’iniziativa, alla presenza delle associazioni sportive e dei ragazzi del progetto ‘Gioco Sport’; in questa occasione, inoltre, verranno proposte le nuove attività sportive nelle rinnovate aree della struttura.
Soddisfatto per l’ennesimo risultato raggiunto dalla sua amministrazione targata ‘Uniti per Caiazzo’, il primo cittadino Giaquinto afferma: «Il centro polivalente della frazione San Giovanni e Paolo, di proprietà comunale, nell’ultimo periodo è stato interessato da lavori di ristrutturazione e adeguamento.
Lo scoppio della pandemia da Covid, purtroppo, ha rallentato l’affidamento ad una società; adesso, mediante un bando pubblico, la struttura sarà gestita da un privato, che organizzerà eventi e consentirà la pratica del calcetto, tennis, pallavolo ed altre attività.
Dal prossimo mese di aprile, inoltre, il nostro centro ospiterà le gare della manifestazione denominata ‘Gioco sport’, giunta alla sua edizione numero 36 e che coinvolge sette comuni e due direzioni didattiche».
La rassegna, che ogni anno viene organizzata in un comune diverso, nel 2023 si terrà proprio a Caiazzo; l’inaugurazione è prevista per il 22 aprile.
(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)