Salerno. Comune, troppi assenti: assise saltata; Villani (5 Stelle) imputa tutto al sindaco di Napoli
M5S, Villani: “Al Consiglio comunale di Salerno salta la seduta per mancanza di numero legale, il Sindaco Napoli si dimetta”,
La coordinatrice del Movimento 5 stelle della provincia di Salerno: “Un chiaro segnale di una maggioranza che di fatto non esiste più”.
“La maggioranza fa flop: ancora una volta l’aula del Consiglio comunale di Salerno è stata testimone della irresponsabilità della maggioranza che regge le sorti di questa scellerata amministrazione comunale.
Oggi abbiamo avuto una nuova conferma di quanto scarso sia l’interesse del Sindaco Napoli e della sua maggioranza verso i cittadini Salernitani.
All’ordine del giorno c’erano punti importanti da discutere e tutto è saltato. Gli unici consiglieri puntualmente presenti restano quelli del Movimento 5 Stelle”: è quanto denuncia la coordinatrice del Movimento 5 Stelle in provincia di Salerno Virginia Villani.
“Questa tendenza sarà invertita, quando al governo di Salerno ci sarà il Movimento 5 Stelle, unica forza che in questi anni con i suoi portavoce Catello Lambiase e Claudia Pecoraro non ha mai fatto mancare la sua presenza e costantemente impegnata in battaglie, dentro e fuori il Palazzo, che hanno come unico obiettivo il bene comune e l’interesse dei cittadini di questa regione” -conclude Villani-.