Castelvolturno. ‘Nuove idee maschili’: 40 anni di attività e non sentirli, auguri ad Antonio Aversano
Taglio dopo taglio sono trascorsi ben 40 anni.
Correva l’anno 1983 ed era, precisamente, il 24 marzo quando un poco che ventenne Antonio Aversano si lanciò in un’avventura durata tutta una vita: la fondazione del negozio “Nuove Idee Maschili”.
Erano anni floridi per il litorale Domizio, che viveva un presente fatto di vacanzieri provenienti da tutto il mondo, animati da una fiducia nel futuro sempre crescente.
In piazzale Darsena, numero 21, nacque un negozio che vedrà sedersi in poltrona migliaia di clienti.
“E’ senza subbio una grande soddisfazione essere arrivati fin qui – afferma Aversano -. Nel nostro settore è cambiato tutto rispetto a 40 anni fa ed è stato davvero importante tenersi aggiornati, non perdendo mai la passione alla base del progetto e mettendoci tutto l’impegno e la volontà.
Le tecniche si sono evolute spiega- e l’utenza è stata davvero svariata.
Ho avuto l’onore di curare, tra gli altri, le acconciature di Carlo Croccola, Mario Trevi, del mitico Franco Lemitone, del Maestro Enzo Di Domenico, del cantante Nino Bonocore, di numerosi personaggi di spicco della magistratura, delle forze dell’ordine e del Calcio Napoli.
E’ con la gioia nel cuore che invito i lettori a venirci a trovare in Piazzale Darsena per vivere insieme un momento di festa”.
(Redazionale pubblicitario – Fonte: Cronache Agenzia Giornalistica – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)