Scafati (SA). Elezioni comunali, Villani (M5S) invita tutti a contribuire: ‘partecipa anche tu al cambiamento’
L’annuncio della coordinatrice del Movimento 5 stelle della provincia di Salerno: “Chiunque potrà contribuire a costruire il progetto per il rilancio della città.
La partecipazione democratica è il principio cardine di ogni azione del Movimento 5 Stelle. Ed è all’insegna della partecipazione che abbiamo inaugurato la nostra campagna di coinvolgimento dei cittadini di Scafati, in vista delle comunali di maggio. E’ un appuntamento molto importante per il nostro Paese, è una grande occasione per mettersi a disposizione della propria comunità, per tutti coloro che desiderano candidarsi con il MoVimento 5 Stelle, per diventare cittadini attivi al servizio del proprio territorio”: lo annuncia Virginia Villani coordinatrice del Movimento 5 stelle della provincia di Salerno, che rincara:
“A questa competizione elettorale, per la prima volta a Scafati, la lista del MoVimento 5 Stelle ha scelto di presentarsi in una coalizione, con altri cittadini attivi che condividono gli stessi principi e la stessa visione di regione e che, per questo, sottoscriveranno, tutti insieme, un programma elettorale e un patto etico, per guidare la città di Scafati in maniera efficace e sinergica.
Chi vuole candidarsi in una coalizione guidata da Michele Grimaldi Sindaco, per il Movimento 5 Stelle, può contattarci.
Il MoVimento 5 Stelle – 2050 riparte dai territori con Giuseppe Conte Presidente.
Sarà una campagna elettorale molto emozionante e partecipata.
Siamo pronti a dare il massimo nell’esclusivo interesse dei cittadini.
Porteremo a Scafati competenza, capacità, passione, trasparenza, disponibilità, solidarietà e attenzione verso gli ultimi.
È il momento di cambiare! Facciamolo insieme.
Abbiamo una grande opportunità per ricostruire e rilanciare Scafati -conclude Villani- e vogliamo farlo con il contributo di tutti”.
(Nicola Arpaia – Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)