Napoli. Ricca puntata di ‘Sud Reporte’r su ‘Campi Flegrei TV’ (canale 99 dtt) giovedì dalle ore 21
Nuova puntata di Sud Reporter su Campi Flegrei (canale 99 dtt) giovedì alle ore 21; ospiti Maura Striano e Annamaria Bernardini De Pace; focus con Michele Aacaluso (ANEA) e don Gennaro Pagano.
Giovedì sera una nuova puntata che dedica un ampio spazio alla violenza criminale, quella in cui sono coinvolti i giovani dopo l’omicidio di Francesco Pio Maimone. E ancora parleremo di energie rinnovabili con Energymed a Napoli la prossima settimana, di violenza di genere e del diritto di famiglia.
Poi tanto altro per la nuova puntata di Sud Reporter su Campi Flegrei tv con una grande novità: ora il canale del digitale è il numero 99, condotta da Taisia Raio e in studio Giuseppe Manzo, in onda ogni giovedì alle 21 (e in replica la domenica sempre alle 21) sul canale 99 digitale terrestre per chi vive in Campania, in streaming su www.tvcampiflegrei.it o sulle pagine Facebook delle testate dove viene trasmesso in diretta.
Ospiti in studio l’assessore comunale all’Istruzione e alla Famiglia Maura Striano e il direttore di Anea Michele Macaluso. In collegamento don Gennaro Pagano, cappellano dell’Istituto penitenziario minorile di Nisida, e l’avvocato Annamaria Bernardini De Pace.
Poi le rubriche. #MyPod – ll podcast impertinente e #dilloasudreporter per la cultura dialogheremo con Rosaria Castellano che presenta la cerimonia per il premio dedicato a sua sorella Nunzia sabato 25 al Maschio Angioino ore 16.
La trasmissione Sud Reporter, nata da un’idea di Giuseppe Manzo e Taisia Raio, è in sinergia con Campi Flegrei Tv.
Redazione Sud Reporter: sudreporter.com – redazionesudreporter@gmail.com – TW: @sudreporter – FB: https://www.facebook.com/sudreporter/ – Instagram: @sudreporter –
(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)