Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e Sannio

Massimiliano Virgilio è lo scrittore del secondo appuntamento di “Incontro con l’autore”

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Maddaloni. – Sullo sfondo di una Napoli splendida e terribile, la ricerca di un figlio mette alla prova un amore. Una storia folgorante sulle possibilità che svaniscono e quelle che arrivano, un romanzo illuminante sul desiderio scritto da una delle penne più apprezzate della narrativa italiana. Su questo tema attuale e controverso si muovono i protagonisti dell’ultimo romanzo di Massimliano Virgilio che sarà presentato il prossimo lunedì, 13 marzo a Maddaloni.

La presentazione fa parte dell’ iniziativa “Incontro con l’autore” ideata e curata dalla cartolibreria Il Girasole. Dopo il primo incontro con Maurizio De Giovanni,  lunedì 13 marzo alle ore 18.00 presso la Biblioteca comunale si terrà il secondo appuntamento: ancora Napoli protagonista  con lo scrittore e giornalista Massimiliano Virgilio che presenterà il suo libro “Il tempo delle stelle” (Rizzoli) . Dialogherà con lui la giornalista Lucia Grimaldi.

L’incontro, patrocinato dal comune di Maddaloni, vedrà la presenza del sindaco Andrea De Filippo e dell’assessore per la cultura Caterina Ventrone.

L’ingresso è libero fino ad esaurimento posti.

 

L’articolo Massimiliano Virgilio è lo scrittore del secondo appuntamento di “Incontro con l’autore” proviene da BelvedereNews.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati