Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioIn EvidenzaTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Caserta. Allevatori Bufalini preannunciano la divulgazione di importanti documenti mercoledì 8 marzo

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Gli allevatori associati in difesa del patrimonio bufalino rendono noto che, dopo l’incontro in programma lunedì a Cancello Arnone, l’indomani presenteranno gli ulteriori atti atti (Parlamento europeo e Consiglio Regionale) e il percorso della manifestazione del gierno 11:

Mercoledi 8 marzo ore 11.30 Conferenza Stampa: divulghiamo il documento del “Giorno della Vergogna delle istituzioni” e la lettera aperta al Presidente De Luca.

Il Coordinamento Unitario in Difesa del Patrimonio Bufalino è nel Pieno della preparazione della manifestazione indetta per l’11 Marzo, on occasione del GIORNO DELLA VERGOGNA DELLE ISTITUZIONI e, questa sera (6 marzo), verificherà le questioni organizzative nell’Assemblea degli Allevatori convocata a Cacello e Arnone nella Sala del Bar Davin alle ore 19.

La Manifestazione si svolgerà con la partenza dopo le ore 10 di sabato proprio dal Bar Davin e attraverserà i comuni dell’Area Cluster (ovvero quelli dove maggiori sono i danni provocati dall’irresponsabile Piano della Regione voluto dalla sua TASK Force) ed alcune aree circostanti.

In circa 3,5 ore di Marcia gli allevatori porteranno le loro parole d’ordine in corteo sottolineando i 4 punti posti alle istituzioni: 1) Apertura in Parlamento di Una Commissione di Indagine Conoscitiva per chiarire cosa e chi ha determinato il fallimento del Piano; 2) Revoca alla Task Force Regionale e ritiro delle deleghe al Dott. Antonio Limone ed ai suoi collaboratori incapaci di dare una qualsiasi spiegazione di dodici anni di fallimento e affidamento della gestione Tecnico/Scientifica al Centro Nazionale di Referenza contro la Brucellosi 3) Apertura di un Tavolo di soluzione e condivisione della crisi sotto la responsabilità del Governo Nazionale; Indennizzi pieni agli allevatori e risarcimento al territorio ed alle comunità per i danni provocati dal Piano della Regione,

Il Corteo degli allevatori terminerà a Castel Volturno nella Sala Consigliare con una assemblea cui sono invitati i Sindaci, i Consiglieri Regionali, i Parlamentari Nazionali, le Associazioni e gli allevatori. Sarà l’assemblea a tirare le somme e, preso atto delle risposte che la politica avrà dato, deciderà come preseguire la mobilitazione dopo il GIORNO DELLA VERGOGNA, nella speranza che le istituzioni diano segnali di rispondere con atti e gesti concreti come finora non è avvenuto.

Nella giornata di domani, insieme al percorso ed alla mobilità del Corteo e della giornata dell’11, saranno divulgati gli atti di invito al Parlamento Europeo ed al Consiglio Regionale della Campania e sarà convocato la Conferenza Stampa che avrà luogo mercoledi mattina. In quella occasione verrà diffusa, fra l’altro, la lettera aperta al Presidente Vincenzo De Luca

La settimana del Coordinamento in preparazione del GIORNO DELLA VERGOGNA proseguirà giovedi con la Conferenza Stampa alle ore 10 presso la Saletta Stampa della Camera dei Deputati a Roma (con la presentazione al Parlamento Italiano della Petizione presentata alo Parlamento Europeo che Gianni Fabbris discuterà a Bruxelles il 23 marzo prossimo) e venerdi sera alle ore 19 con la riunione nazionale presso la NCO di Casal di Principe con la partecipazione di rapprtesentanti di allevatori da Abruzzo, Sicilia, Sardegna, Molise. Puglia, Lazio, Basilicata e Calabria per dare vita al Comitato Nazionale Allevatori.

(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati