Presidio Ausiliari della sosta. Carlo Marino : ” Prima di ogni cosa ci sarà l’ accordo con i Sindacati”
Caserta. Il presidio di protesta dei lavoratori TMP , tenutosi in Piazza Vanvitelli nella mattinata di oggi giovedi 21 febbraio 2023 , Si è concluso con l’ incontro tanto aspirato dal rappresentante sindacale( Seal) Michele De Luca con il Sindaco Carlo Marino e il Vicesindaco Emiliano Casale.
All’ordine del giorno c’era la condizione lavorativa degli Ausiliari della Sosta che lamentano , vista la mole di lavoro da fare giornalmente, un incremento dell’ orario dalle attuali 28 ore settimanale ad un monte ore più cospicuo e più’ idoneo anche ai fini pensionistici.
A rappresentare i lavoratori al tavolo istituzionale c’erano il Segretario della SEAL ( Sindacato che conta piu’ iscritti) Michele De Luca e il lavoratore Carlo Ricciardi mentre per l’ Amministrazione Comunale il Sindaco Carlo Marino e il Vicesindaco Emiliano Casale.
A tranquillizzare i lavoratori è stato proprio il Primo Cittadino il quale si è impegnato affinché prima di ogni altra iniziativa , sia essa di eventuali assunzioni o di firma di contratti nuovi con aziende subentranti al TMP , sarà regolarizzata la posizione degli attuali dipendenti .
” Sono contento – ha dichiarato Michele De Luca– dell’ incontro avuto con il Sindaco Carlo Marino che ci ha garantito la tutela dei lavoratori . Noi continueremo ad essere vigili su una questione che riteniamo di totale importanza . ne va anche e soprattutto per la dignità dei lavoratori .
L’articolo Presidio Ausiliari della sosta. Carlo Marino : ” Prima di ogni cosa ci sarà l’ accordo con i Sindacati” proviene da BelvedereNews.
(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)