S.Tammaro. Polisportiva ‘Della Libera’-Federazione Ciclistica Italiana: affiliazione reiterata
Anche per l’anno 2023, con piena convinzione, l’asd Polisportiva Maria SS. della Libera e S.Tammaro, ha rinnovato l’affiliazione alla Federazione Ciclistica Italiana; di seguito il nuovo organigramma:
Presidenti Onorari: Prof.ssa Dott.ssa Carmela Mascolo – Dirigente Scolastico; Prof. Dott. Domenico De Lucia – Medico Specialista;
Presidente: rag. Giuseppe Serulo Componente Settore Amatoriale e Cicloturistico Nazionale Federazione Ciclistica Italiana, Resp. SAR Federciclismo Campania, Direttore di Corsa Regionale;
Vice Presidente Vicario: geom. Giuseppe Vastante;
Vice Presidente: Sig. Carlo Valletta;
Consigliere Segretario: rag. Vincenzo Campaniello;
Consiglieri: dott. Gaetano Valletta Consigliere Provinciale FCI Caserta, Sig. Salvatore Saputo;
Soci: Sig.ra Antonietta Piccerillo, Sig.ra Maria Verrillo, Sig. Raffaele Gazzillo, Sig. Antonio Iadicicco.
“La nostra stagione sportiva si dividerà in due parti. Si darà priorità -dice il Presidente Serulo- alla organizzazione della classica gara ciclistica che avrà luogo a San Tammaro, poi successivamente ci si dedicherà alla didattica.
Non mancherà, l’organizzazione di una manifestazione di carattere culturale-sociale-sportivo così com’è avvenuto lo scorso 7 gennaio con ‘Premi alla Memoria: il ciclismo tammarese ricorda i suoi protagonisti’.
Ringrazio, conclude Serulo, i Presidenti onorari per la vicinanza, il Consiglio Direttivo ed i soci tutti. Un ringraziamento particolare al Presidente Nazionale FCI Cordiano Dagnoni (nella foto con Serulo, ndr.) e al Presidente di Federciclismo Campania Giuseppe Cutolo.
(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)