Napoli. Giovedì su ‘Campi Flegrei TV’ puntata speciale di ‘Sud Reporter’ con tanto ospiti in studio
Nuova puntata di Sud Reporter su Campi Flegrei giovedì 16 febbraio alle ore 21. in particolare si parlerà di: turismo, violenza di genere e cultura: ospiti l’assessore regionale Felice Casucci, Daniela Santarpia e Anna Copertino; in collegamento il cantautore Carlo Faiello.
Il turismo in Campania, la violenza di genere e cultura tra libri e teatro.
Questi i temi principali di stasera per la puntata n° 13 di Sud Reporter su Campi Flegrei Tv, condotta da Taisia Raio e in studio Giuseppe Manzo, in onda ogni giovedì alle 21 (e in replica la domenica sempre alle 21) sul canale 199 digitale terrestre per chi vive in Campania, in streaming su www.tvcampiflegrei.it o sulle pagine Facebook delle testate dove viene trasmesso in diretta.
Ospite l’assessore regionale al turismo Felice Casucci con cui faremo il punto sulle politiche del turismo a Napoli e in Campania.
In studio ci saranno la presidente di cooperativa Eva Daniela Santarpia con cui parleremo di violenza di genere e la giornalista Anna Copertino che presenta il suo libro “Maradò”.
In collegamento ci sarà il cantautore e musicologo Carlo Faiello che presenta il suo “Alla corte di Pulcinella” in scena domani al teatro Trianon.
La trasmissione Sud Reporter, nata da un’idea di Giuseppe Manzo e Taisia Raio, è in sinergia con Campi Flegrei Tv.
Redazione Sud Reporter – sudreporter.com – redazionesudreporter@gmail.com – TW: @sudreporter – FB: https://www.facebook.com/sudreporter/ – Instagram: @sudreporter
(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)