Roma. Giustizia: Ufficio per il Processo: primo incontro fra delegati, vice ministro Sisto e on. Patriarca
Il coordinamento dei funzionari dell’ufficio per il processo si è riunito mercoledì 15 alla Camera.
Una delegazione del Coordinamento nazionale dei funzionari dell’ufficio per il processo, coordinato dalla dott.ssa Lisa Caramanno insieme ai promotori dottori e dottoresse Nino Coccoli, Daniela Acri, Mary Santoro, Pietro Vanadia, Raffaele Pugliese e Olga Trombetti, ha avuto mercoledì 15 febbraio un primo incontro presso gli uffici della Camera dei deputati con il vice ministro della Giustizia, On. Sisto, e l’onorevole Patriarca (entrambi nella foto) membro della commissione Giustizia della Camera dei deputati, sulla tematica della stabilizzazione dei funzionari Upp (Ufficio per il processo).
Il viceministro ha affermato che è nelle sue intenzioni approfondire la questione al fine di verificarne i presupposti giuridico-economici vista l’utilità dello strumento dell’ufficio per il processo. Il viceministro si è detto disponibile a mantenere i contatti col coordinamento per i futuri aggiornamenti sulla nostra questione.
Il direttivo del coordinamento nazionale ringrazia il Viceministro e l’onorevole Patriarca per l’interesse mostrato nei confronti della categoria e la disponibilità a riceverci.
(Ufficio stampa – Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)