Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

La Teoria del Crimine: fantasiosa, illogica, fallace e impossibile: esternazioni del criminologo Carmelo Lavorino

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!




GIALLO DI ARCE – OMICIDIO SERENA MOLLICONE: RAGIONE SVEGLIATI! SVEGLIATI RAGIONE!

 

Il sonno della genera genera mostri (Francisco Goya).
Per una serie di misteriose concatenazioni di eventi, d pensieri, di emozioni, di sensazioni, di interessi psicologici e di carriera, un Pubblico Ministero della Repubblica Italiana commise l’errore (fagocitato dai suoi collaboratori caduti nello stato errorifico) di chiedere il rinvio a giudizio del M.llo Franco Mottola, della moglie Annamaria, del figlio Marco, del M.llo Vincenzo Quatrale e dell’App. Francesco Suprano. E i risultati si sono visti.
La Teoria del Crimine, fantasiosa, illogica, fallace e impossibile, era che Marco Mottola aveva spinto Serena (!?) contro una porta (!?) all’interno della Caserma CC di Arce, che la ragazza svenne, che intervennero i genitori di Marco e che qualcuno (forse il padre Franco) decise di uccidere Serena avvolgendole il capo con metri 5,60 di nastro adesivo, così soffocandola.
Ulteriore perla è che tre onesti, ottimi e ligi Carabinieri (Santino Tuzi, Suprano e Quatrale) si fecero convincere (Chi? Come? Quando? In che modo? Perché? In che modo? Cui prodest?) ad ad essere complici del delitto, così buttando alle ortiche decenni di onorata carriera.
UNA TEORIA DEL CRIMINE ILLOGICA, SENZA PROVE, PURA ILLAZIONE, FRUTTO DEL SONNO DELLA RAGIONE: UNA TEORIA MOSTRUOSA!
Morale della favola: il M.llo Quatrale assolto con formula piena, l’App. CC Suprano assolto con formula piena, i tre Mottola assolti non in modo dubitativo, ma perché la costruzione di indizi contro di loro non aveva indizi certi, gravi, precisi, concordanti, riscontrati, logici e forti, non aveva logica, non aveva prove: SOLO ILLAZIONI E VUOTE CONGETTURE.
IL SONNO DELLA RAGIONE HA GENERATO LA MOSTRUOSA TEORIA DEL CRIMINE/IMPIANTO ACCUSATORIO.
LA SENTENZA DI ASSOLUZIONE HA MESSO LE COSE A POSTO ED HA DECAPITATO LE NUMEROSE TESTE DEL MOSTRUOSO DRAGO GENERATO DAL SONNO DELLA RAGIONE.
Mi auguro che il Mostro sia crepato e che non venga resuscitato per non ammettere di avere sbagliato… ma qui mi sovviene la massima di Confucio “Tre sono le parole che l’Uomo MAI pronuncerà: IO HO SBAGLIATO”. E COSI’ NASCONO I MOSTRI PERENNI DELLA RAGION DORMIENTE!

(Fonte: Cronache Agenzia Giornalistica – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!