Vitulazio. Buoni libro in liquidazione da lunedì 13: lo rende noto l’assessore Filomena Di Lello
Il sindaco Russo: “Un contributo importante per le famiglie”.
Il comune di Vitulazio ha provveduto alla liquidazione delle somme spettanti per i buoni finalizzati all’acquisto dei libri di testo, mediante emissione di mandato di pagamento a favore degli intestatari di scheda presentata dagli alunni aventi diritto, per l’importo complessivo di € 12.844.
I Buoni libro sono uno strumento a disposizione delle famiglie a basso reddito per sostenere l’istruzione dei propri figli in età scolare; il contributo di natura economica viene erogato dai Comuni nei confronti delle famiglie che sono in possesso i requisiti.
L’assessore Filomena Di Lello (nella foto): “Da lunedì 13 si potranno ritirare i buoni libro seguendo il calendario prestabilito.
I benefici, come sempre, sono stati assegnati secondo una graduatoria predisposta in base alla situazione ISEE dei richiedenti”.
Il sindaco Raffaele Russo: “Un contributo importante per le famiglie; una boccata di ossigeno per quanti, con grandi sacrifici, affrontano la quotidianità, riuscendo a garantire ai propri figli il diritto allo studio”.
(Salvatore Buonocore – Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)