Da Marcianise a Casapulla studenti del ‘Quercia’ sugli scudi per la ‘Giornata della Memoria’
‘Giornata della Memoria’, grande successo per lo spettacolo degli studenti del ‘Quercia’ di Marcianise. Nel teatro comunale di Casapulla anche il duo comico Gigi e Ross
Domenica scorsa, in occasione della Giornata della Memoria, presso il Teatro comunale di via Fermi a Casapulla, è stato messo in scena lo spettacolo degli studenti dell’istituto scolastico ‘Quercia’ di Marcianise.
La manifestazione è stata organizzata dall’associazione culturale e sportiva ‘Orizzonti’, diretta dal presidente Gianfranco Tecchia.
All’iniziativa hanno partecipato anche i due comici napoletani Gigi e Ross, i quali si sono intrattenuti con i ragazzi e con il pubblico prima e dopo lo spettacolo.
Le persone che hanno riempito in ogni ordine di posto il teatro comunale di Casapulla hanno apprezzato tantissimo la rappresentazione degli studenti del ‘Quercia’.
La serata, organizzata dall’associazione ‘Orizzonti’, ha avuto un grosso successo, che conferma per l’ennesima volta la qualità del programma di attività che ogni anno il sodalizio, guidato da Tecchia, mette a disposizione dei cittadini di Casapulla e non solo.
(Annabella Pavia – Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)