Piana M.Verna. Mongillo al sindaco: Sono orgoglioso dei concittadini, non della ‘tua’ amministrazione
Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!
Io non sono orgoglioso di essere il consigliere comunale di quest’amministrazione perchè mi confronto da un anno con persone che hanno violato e fatto violare il piano anticorruzione impunemente. E’ chiaro?
E’ inutile che cerchi di evidenziare la correttezza dell’operato del dottor Pietropaolo, forse hai già inviato il solito screen shot facendo credere che il nostro post era in contrasto all’attività del Pietropaolo, in modo da creare lo scontro, come hai fatto fino ad ora.
Siamo stati i primi ad evidenziare che il Pietropaolo ha portato una ventata di trasparenza, in contrasto con la vostra azione politica fino ad ora imbarazzante ed in contrasto ad ogni norma e principio sulla trasparenza.
Il mio intervento e lo devo ribadire conoscendo i tuoi mezzucci, è pacificamente riferito alle violazioni che tu hai fatto in prima persona e a quelle che tu hai avallato e difeso, di membri della maggioranza e di funzionari assunti da te in forma fiduciaria e difesi da te contro le reali esigenze dei cittadini.
Ovviamente su questo si tace da un anno e mezzo e quindi il tuo intervento voleva solo fare in modo di mettere noi contro al segretario in modo che tu possa poi continuare questa balorda azione amministrativa.
Ti evidenzio che anche nei primi giorni di gennaio 23 il piano è stato violato, lo faremo presente anche al Segretario che sicuramente interverrà nel rispetto della legalità, sconfessando il vostro operato.
Quindi ti ribadisco che non serve spettacolarizzare il nulla, serve farlo rispettare e tu lo hai violato e fatto violare e dovresti prenderne atto e tacere, che è meglio per te.
Quindi io sono orgoglioso di rappresentare i cittadini di Piana, non sono orgoglioso di condividere il compito con te che ad oggi sei stato il più incallito supporter dei conflitti d’interesse.
I cittadini conosceranno tutto quello che hai fatto non preoccuparti, hai lasciato firme su tutto, fortunatamente.
A presto!
(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)
Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!