Napoli. ‘Sud Reporter’ su ‘Campi Flegrei TV’: giovedì sera nuova ricchissima puntata
Decima puntata di Sud Reporter su Campi Flegrei TV; giovedì dalle ore 21 focus su: mafia, giustizia e ambiente: ospiti Cafiero de Raho e Tommaso Sodano; giornata della memoria, collegamenti con Peppart e StefanoPisani.
Mafia, giustizia e ambiente. E poi la Giornata della memoria: questi i temi principali di giovedì sera per la puntata n° 10 di Sud Reporter su Campi Flegrei Tv, condotta da Taisia Raio e in studio Giuseppe Manzo, in onda ogni giovedì alle 21 (e in replica la domenica sempre alle 21) sul canale 199 del digitale terrestre per chi vive in Campania, in streaming su www.tvcampiflegrei.it o sulle pagine Facebook delle testate dove viene trasmesso in diretta.
In collegamento il parlamentare Federico Cafiero De Raho per parlare di mafia, questione intercettazioni e giustizia. In studio ci sarà Tommaso Sodano, presidente Sma Campania per fare il punto sulla situazione dell’ambiente e della manutenzione del territorio nella nostra regione.
Poi si parlerà della Giornata della Memoria con l’iniziativa dell’Associazione Chi rom e chi no a Scampia nel ricordo del Porrajmos, l’olocausto di 500mila rom durante il nazismo.
E ancora collegamenti con Stefano Pisani, firma storica di Lercio.it e autore del libro “Non CIELO dicono” e con Giuseppe Avolio “Peppart” che presenta il suo volume di vignette “Caricato a Spallettoni” inseguendo un sogno azzurro.
Infine, la nuova rubrica #mypod – Il podcast impertinente a cura di Taisia Raio che commenta fatti e polemiche del giorno.
La trasmissione Sud Reporter, nata da un’idea di Giuseppe Manzo e Taisia Raio, è in sinergia con Campi Flegrei Tv.
Redazione Sud Reporter – sudreporter.com – redazionesudreporter@gmail.com – TW: @sudreporter – FB: https://www.facebook.com/sudreporter/ – Instagram: @sudreporter –
(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)