Lazio. Elezioni regionali, ecologisti denunciano: ‘noi fuori per colpa di altri: ci temono’!
Roma, venerdì 27 gennaio conferenza stampa Rea: “Noi fuori dalle Regionali per colpa di altri. Ecco perché”.
Il segretario nazionale del partito politico Rivoluzione Ecologista Animalista, Gabriella Caramanica, organizza una conferenza stampa per il prossimo venerdì 27 gennaio, a partire dalle ore 11, presso gli Uffici di Via Gianluigi Bonelli numero 40, in zona Eur Torrino, a Roma.
Il segretario Caramanica spiega così quelle che sono le ragioni e i contenuti della conferenza stampa:
“Come sapete, Rivoluzione Ecologista Animalista avrebbe dovuto partecipare alle elezioni regionali del Lazio, fissate per i prossimi 12 e 13 febbraio, con una propria lista.
Una occasione per noi molto importante ma che, purtroppo, ci è stata negata, nonostante avessimo tutte le carte in regola, a causa di alcuni fattori esterni e delle azioni di taluni che evidentemente ci temono e hanno come unico intento quello di danneggiarci.
Per questa ragione, abbiamo deciso di convocare questa conferenza stampa al fine di raccontare cosa è veramente accaduto in queste ultime settimane fino a pochi giorni dalla consegna delle liste per le elezioni regionali.
Un quadro preoccupante non solo per noi ma anche per gli elettori, e che non può passare più sotto traccia”, ha aggiunto Gabriella Caramanica.
Alla conferenza stampa sono invitati a partecipare cittadini e stampa.
(Di