Napoli. Stazione ‘Centrale’ da potenziare: bus sostitutivi notturni per due week end
RFI, Stazione di Napoli Centrale: lavori di potenziamento infrastrutturale e modifiche al programma di circolazione dei treni:
- nelle notti del 21/22 e 28/29 gennaio;
- interessati alcuni treni regionali;
- attivi servizi autosostitutivi.
Rete Ferroviaria Italiana (Società capofila del Polo Infrastrutture del Gruppo FS Italiane) ha previsto una serie di interventi di potenziamento infrastrutturale per la realizzazione dell’ACC (Apparato Centrale Computerizzato) della stazione di Napoli Centrale.
Per consentire l’operatività dei cantieri alcuni treni delle relazioni Napoli-Caserta-Roma e Napoli-Salerno subiranno modifiche e variazioni di percorso dalle ore 22:30 del 21 gennaio alle ore 08:00 del 22 gennaio e dalle ore 22:30 del 28 gennaio alle ore 04:55 del 29 gennaio.
Per garantire la continuità del servizio di viaggio, saranno attivi servizi autosostitutivi.
Ulteriori informazioni sono disponibili nelle stazioni interessate, inoltre il programma di circolazione dei treni è consultabile nelle stazioni, sul sito di RFI e sui canali web Trenitalia.
(Ivan Noviello, Ferrovie dello Stato Italiane Communication – Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)