Piana M.Verna accede al fondo per sostenere i Comuni marginali: progetto
Lunedì 16 gennaio, presso la sala consiliare del Comune Piana di Monte Verna, si è tenuto un incontro, organizzato dall’Amministrazione Comunale in partnership con la Projenia SCS, società di progettazione e consulenza incaricata dell’assistenza tecnica al Fondo di sostegno ai Comuni Marginali, al fine di portare a conoscenza dell’intera comunità gli interventi di sviluppo attuabili con la dotazione finanziaria ricevuta con D.P.C.M. pubblicato in G.U. il 14/12/2021, pari ad euro 113.125,19 per il triennio 2021-2023.
Nello specifico i Consulenti Projenia SCS, in presenza dell’Amministrazione Comunale, hanno illustrato e declinato il bando, già pubblicato sul sito del Comune, attraverso il quale si andrà a finanziare l’avvio di nuove attività economiche sul territorio di Piana di Monte Verna.
L’incontro ha suscitato notevole interesse sia in termini di presenza sia di curiosità nei confronti dell’iniziativa promossa dall’Ente Comunale.
Per accedere al bando con allegati, pubblicato sul sito dell’Ente, cliccare sulla foto o sul seguente link: https://www.comune.pianadimonteverna.ce.it/c061056/po/mostra_news.php?id=208&area=H&fbclid=IwAR3R0aQ1oIZLWbAjbcvuF0Kno6uiIRc4oCpaQd69VNNNHrPE3MHYlGdRLkE/
(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)