Napoli. ‘Sud Reporter’ torna su Campi Flegrei TV ogni giovedi (e domenica) alle ore 21
Sud reporter torna su Campi Flegrei TV ogni giovedi alle 21: dal 12 gennaio, in prima serata, fatti, approfondimenti e cronaca; ospiti in studio l’assessore Mario Morcone e la segretaria CISL Doriana Buonavita.
Sud Reporter torna il 12 gennaio su Campi Flegrei Tv. Questa la prima novità: non più la domenica ma la trasmissione andrà in onda ogni giovedì in prime time alle 21 (e poi replica la domenica sempre alle 21), condotta da Taisia Raio e in studio Giuseppe Manzo.
Come vedere la trasmissione: canale 199 digitale terrestre per chi vive in Campania, in streaming su www.tvcampiflegrei.it o sulle pagine Facebook delle testate dove viene trasmesso in diretta.
I fatti, la cronaca, gli approfondimenti, gli ospiti in studio, i collegamenti e i servizi: la nostra informazione ritorna dopo le prime otto puntate nel 2022 per capire di più su quel che accade a Napoli, in Campania e in tutto il Paese.
Giovedì 12 gennaio saranno ospiti in studio l’assessore regionale alla Sicurezza e all’Immigrazione Mario Morcone, per approfondire i temi legati alla legalità e all’accoglienza dei migranti, e la segretaria Cisl Campania Doriana Buonavita, per fare il punto su crisi e lavoro.
Ad aprire la puntata sarà un focus sulla situazione legata al Covid: in collegamento il virologo Fabrizio Pregliasco.
La trasmissione Sud Reporter, nata da un’idea di Giuseppe Manzo e Taisia Raio, è in sinergia con Campi Flegrei Tv.
Redazione Sud Reporter, Contatti: 339 264 1367, sudreporter.com – redazionesudreporter@gmail.com – TW: @sudreporter – FB: https://www.facebook.com/sudreporter/ – Instagram: @sudreporter –
(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)