Piana M.Verna. La ‘scure’ dell’Anticorruzione si abbatte sul Comune: e Carbone li ‘motosega’
Durissimo intervento del consigliere di minoranza Pietro Carbone che chiede le dimissioni della “Buona Idea” il quanto l’ANAC ha accertato i conflitti d’interesse da tempo lamentati dalla stssa minoranza:
Era noto, e arcinoto, che la scure dell’autorità nazionale anti corruzione (cisiddetta ANAC) si sarebbe abbattuta sulla cattiva e irresponsabile gestione della cosa pubblica da parte dell’attuale maggioranza capeggiata dal nostro Sindaco Dottor Stefano Lombardi.
Di certo questa vicenda ha di fatto sbugiardato il ridicolo incantatore di serpenti nei riguardi della collettività non solo pianese ma anche nei confronti della sua inetta e servile compagine di maggioranza.
Di fronte a tale evidenza dell’ANAC non c’è stato alcun, sino ad oggi, salvo essere smentito da qualche sorpresa,consigliere dell’attuale maggioranza che abbia manifestato contrarietà o si sia formalmente dissociato da questo modo di agire.
Veramente pensavate, o pensate, che siamo tutti stupidi? Il tempo a vostra disposizione è scaduto!
Dimettevi, non siete più affidabili! Avete tradito la fiducia dei vostri elettori!
La verità è venuta fuori grazie al livello di guardia che noi della minoranza abbiamo sempre mantenuto su questa e sulle altre questioni che sicuramente a breve verranno fuori.
La verità viene sempre fuori! Allego la delibera ANAC e Vi auguro buona lettura.
Sempre a fianco dei cittadini con lealtà, verità e legalità!
Cliccare sulla foto per scaricare il documento dell’Autorità Anticorruzione,dal quale sembre evincersi fra l’altro anche qualche falsa dichiarazione resa da Pubblico Ufficiale in atti di natura o valenza pubblica.
(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)