Caiazzo. Tragedia alla frazione SS. Giovanni e Paolo: 30enne schiacciato dal trattore
Notizia orribile quella proveniente da SS. Giovanni e Paolo, principale frazione caiatina dove, in località Baraccone, nel pomeriggio di lunedì 2 gennaio, Luca Sangiovanni, trentenne, primogenito del noto quanto stimato operatore e guida agrituristica Antonio, titolare dell’azienda “Eden”, si è ribaltato con il trattore, a quanto trapelato, utilizzato per arare il terreno lungo uno scosceso pendio, venendo schiacciato dal grosso mezzo, nonostante la notevole esperienza riconosciuta al conducente da quanti conoscevano e stimavano lui, come stimano i familiari tutti.
Sul posto sono prontamente accorsi operatori del 118 -che, a quanto trapelato, avrebbero solo potuto costatare il decesso- e i Carabinieri della stazione di Ruviano, che, mentre scriviamo, starebbero ancora acquisendo elementi utili per risalire all’esatta dinamica dell’incidente che ha funestato l’inizio dell’anno per l’intera comunità caiatina.
Intanto, come disposto dal magistrato di turno la salma è stata sottoposta a sequestro e quindi trasferita presso l’Istituto di medicina legale del nosocomio casertano, dove nei prossimi giorni sarà sottoposta ad esame autoptico ovvero, qualora non dovessero sussisterne le esigenze, a mera visita esterna.
Solo dopo la salma potrà essere restituita ai familiari e quindi potrà essere programmato il rito funebre.
Ulteriore strazio, quindi, per i familiari, per i quali la redazione esterna sentimenti di profondo cordoglio, sicura di interpretare quello avvertito dall’intera comunità.
(Foto del veicolo di repertorio – Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)