Formia. ‘Vip Party’ in piazza con Gigio Rosa e Gigi Soriani per trascorrere il Capodanno insieme
Sul maxipalco di Largo Paone anche i “Bevitori Longevi”: Bucalone e il dj Ciancia.
Grande attesa per il tradizionale capodanno in piazza a Formia, in provincia di Latina, dove quest’anno i protagonisti assoluti saranno Gigio Rosa e Gigi Soriani ed il rodato format show-live “Vip Party”, che da anni infiamma piazze, spiagge, eventi top e party vari.
“Una scelta da parte dell’amministrazione comunale che ci rende molto orgogliosi e che ci dà una grande responsabilità”, spiega Gigio Rosa, speaker e vocalist radio-TV.
“Sappiamo bene che il capodanno di Largo Paone, è un’istituzione non solo per Formia, ma per tutto il basso Lazio; per questo daremo il massimo e cercheremo di far divertire tutti i presenti con il nostro stile”.
Prima di approdare alla notte di San Silvestro, la coppia sarà a San Sebastiano al Vesuvio (NA) al “Mama Lounge”, per il tradizionale aperitivo pomeridiano pre-capodanno, per poi dirigersi verso la cittadina pontina, dove salirà sul alco dalle ore 23.
“Il Vip Party è una formula di divertimento adatta a tutti, che parte da un dj-set animato con l’intenzione di coinvolgere tutti: grandi, piccoli, ragazzi e famiglie”, spiega il dj producer Gigi Soriani, che aggiunge: “Guardare attentamente la piazza, come la pista di un club o gli invitati ad un party, per poi scegliere la strategia più giusta, diverte principalmente noi, ed è forse questo il motivo per cui il Vip Party funziona ed è così richiesto”.
Incalza Gigio Rosa: “Non vediamo l’ora di riabbracciare il dj Ciancia ,amico da sempre, e dividere il palco con grandi professionisti come i Bevitori Longevi, Bucalone e il dj Arco: ammireremo insieme lo straordinario spettacolo pirotecnico di metà serata“.
Ringraziamo il Sindaco Gianluca Taddeo e tutta l’amministrazione comunale di Formia, l’associazione Il Battista e il Centro Commerciale le Due Torri, che ogni anno si fanno in quattro con il signor Lello e la famiglia Bartolomeo, per assicurare un capodanno fatto di divertimento sano e per tutta la famiglia”.
(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)